Partner
I Partner del Master sono più di 100 e comprendono i principali operatori italiani del venture capital e del private equity. Sono grandi banche, investitori in startup e PMI, advisor, acceleratori, investment bank e investitori istituzionali in fondi di private equity e di venture capital.
I partner offrono la possibilità ai partecipanti di effettuare uno stage al termine del percorso in aula.
I main partner offrono, in aggiunta, un contributo per borsa di studio o per rimborso spese ai candidati meritevoli e bisognosi e hanno precedenza nella selezione dei partecipanti per lo stage.
Alcune fra le maggiori banche italiane sono partner e main partner del Master.
I fondi di venture capital e private equity partner del Master sono rappresentati dai leader di mercato, alcuni dei quali sono anche specializzati in private debt.
Sono partner del Master i principali acceleratori di startup, che hanno nel core business l’attività di investimento nel capitale di rischio, le società di consulenza indipendenti, big four e investment bank fra le più attive in M&A e nel mercato del capitale di rischio.
I docenti del Master sono i manager delle aziende che offriranno lo stage ai partecipanti. Porteranno in aula la loro esperienza e competenza e analizzeranno casi concreti di operazioni di investimento.