Philip W. Lloyd è laureato in storia e politica presso l’università di Warwick (Regno Unito) e con un MBA dalla Rotterdam School of Management (Paesi Bassi), lavora da 13 anni nel settore della consulenza strategica prevalentemente per aziende nel mondo dei beni di consumo e private equity con oltre 60 progetti alle spalle.
Ha cominciato il suo percorso come Associate Consultant in Bain & Company dove ha lavorato prevalentemente su progetti di strategia commerciale e organizzativa per alcune delle più importanti multinazionali dei beni di consumo.
Successivamente ha lavorato presso l’ufficio italiano di OC&C Strategy Consultants con il ruolo di manager dove si concentra sulla consulenza per il private equity per poi approdare nel 2021 come Principal alla goetzpartners. Al momento Philip segue per conto dell’ufficio italiano le filiere dei beni di consumo, retail e servizi digitali.
Philip è inoltre presidente del comitato organizzativo del Milan Joint Business School Ball e co-founder del gruppo d’acquisto privato di distillati Lloyd’s Liquid Sunshines.